Pad thai, curry tailandese e le altre bontà del Thai Diner
New York offre un panorama unico per gli amanti del cibo e gli assaggiatori curiosi. In ogni quartiere, strada e angolo è possibile trovare una varietà incredibile di piccoli e grandi ristoranti, in cui assaggiare cibo proveniente da ogni parte del mondo.
Non avevo mai provato il cibo tailandese prima di questo viaggio, e così ho inserito il popolare Thai Diner, di cui molti Youtuber parlano, nella lista dei posti in cui andare. Dopo aver vagato tutta la mattina per le stradine affollate di Chinatown, ci siamo fermati proprio qui, senza prenotare.
Abbiamo ordinato un pad thai con gamberi e un curry con pollo e noodles. Piatti delicati ma gustosissimi, cucinati alla perfezione. Per accompagnare il tutto, una birra fresca, perfetta per riprenderci dalle fatiche mattutine. Per finire, un sundae al cocco gigante che abbiamo condiviso per festeggiare l’inizio delle vacanze. Una dolce coccola che ci ha messi subito di buon umore.
Il servizio? Impeccabile, davvero professionale e cortese. Se cercate un ristorante in cui mangiare qualcosa di buono e diverso dal solito, sentirvi coccolati e ripartire col piede giusto, Thai Diner è una tappa consigliata!